FAQ

Qui trovi tutte le risposte a eventuali quesiti su Hotel Angi e dintorni


1. Posso prenotare on-line? 

Certo! Prenotare on line è semplice e veloce, basta inserire i dati nel modulo 'Prenota on line' per avere disponibilità e prezzi in tempo reale. Ti garantiamo inoltre il miglior prezzo sul web: se ne trovi uno migliore te lo scontiamo del 20%!

2. Devo dare una carta di credito per prenotare? 

Si, la carta di credito viene richiesta per ogni prenotazione. Viene utilizzata come garanzia, non vengono effettuati addebiti se non in caso di mancata cancellazione. 

3. Ci sono altre spese per la prenotazione? 

No, non ci sono altre spese, è veramente tutto incluso!

4. Come posso sapere che la mia prenotazione è confermata? 

Al termine della prenotazione riceverai una email generata automaticamente con il tuo numero di conferma, puoi stamparla o semplicemente annotare il numero.

5. Quali sono i termini di cancellazione? 

I termini di cancellazione sono chiaramente specificati per ogni tariffa o promozione all'interno del modulo di prenotazione.

6. Come faccio a cancellare la mia prenotazione? 

E' semplice, dal modulo di prenotazione, inserisci il tuo numero di conferma per procedere con la cancellazione. Riceverai una email che conferma l'annullamento.

7. La cancellazione è gratuita?

La cancellazione deve esser effettuata 48 ore prima della data di arrivo. Per cancellazioni successive o mancata presentazione verrà addebitato il costo della prima notte. In caso di eventi particolari o festività, a cancellazione deve avvenire entro 7 giorni dalla data di arrivo.

8. Quali servizi include il prezzo?

Il prezzo include la prima colazione a buffet, la connessione wi fi e il parcheggio.

9. Il prezzo include la colazione? 

Si, il prezzo include la colazione a buffet, sia dolce che salata, che viene servita dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 09.30, sabato e domenica dalle 8.00 alle 10.00, in saletta colazioni.

10. I componenti dello staff dell’Hotel Angi che lingue parlano?

Inglese, francese, spagnolo e tedesco.

11. A che ora vengono effettuati il check-in ed il check-out? 

Il check-in è possibile dalle ore 15 alle ore 23, il check-out entro le ore 11. Potrai comunque lasciare presso il nostro hotel i bagagli, nel caso tu giunga in anticipo rispetto all’orario di check-in. Ti preghiamo inoltre di contattarci in caso tu sappia  già di arrivare o ripartire in fasce orarie diverse da quelle sopraindicate.

12. Cosa succede se arrivo tardi? 

Il check-in è possibile entro le 23,00 della sera d’arrivo. In caso di ritardo o contrattempo ti preghiamo di contattare l’Hotel e prendere accordi.

La reception è aperta dalle 7 alle 12 e dalle 15 alle 22.30.

13. Quali carte di credito accettate?

Accettiamo le principali carte di credito: American Express, Visa, MasterCard, Carta Si, Maestro.

14. Avete un parcheggio? 

Si. Abbiamo un parcheggio, nella zona retrostante l’hotel, completamente gratuito.

15. Posso collegarmi ad internet? 

Con il tuo portatile puoi collegarti gratuitamente alla connessione wi-fi sia dalla stanza che dalle aree comuni.

16. Esiste una postazione Internet a disposizione degli ospiti dell’albergo?

Si, abbiamo un Internet point con connessione adsl al costo di € 5,00 per ora.

17. Avete la TV satellitare? 

Si, abbiamo circa 40 canali satellitari in più lingue, con programmi che vanno dall'entertainment all'informazione.

18. Avete un bar? E un ristorante? 

L’hotel dispone di un angolo bar per aperitivi e digestivi.

L’hotel non dispone di ristorante.

19. Accettate animali? 

Gli animali domestici sono i benvenuti assieme ai loro padroni. Richiediamo un extra di 15,00 euro per le pulizie finali della camera.

20. Come si arriva all'hotel? 

In auto

Dall’autostrada A4 Milano- Venezia

Prendere l’uscita dell’autostrada Padova Est, in rotatoria dell’uscita prendere la tangenziale in direzione Piove di Sacco - Rovigo - Abano Terme. Prendere poi l’ uscita direzione CAMIN, allo stop c’è una semirotatoria voltare a sinistra. Proseguire sempre dritto passando per Camin e Tombelle fino ad arrivare a Vigonovo. In centro a Vigonovo girare a dx e alla rotatoria successiva prendere la seconda strada in direzione Fossò. Passare il ponte sopra il fiume Brenta, svoltare a destra alla rotatoria seguendo sempre indicazione per Fossò (già qui ci sono le indicazioni per il nostro Hotel). Proseguire per circa 4 km lungo questa strada arrivando fino al centro di Fossò. Alla rotatoria del centro,dove potete ammirare una bellissima statua a forma di scarpa, girare tutto a sinistra direzione Dolo e Strà. A circa 2 km da questa rotatoria troverete l’Hotel Angi sulla sinistra, in via Artigianato nr. 1.

Dall’autostrada A4 Trieste – Venezia

Prendere l’uscita E70 Dolo- Mirano. Alla rotonda prendere la 2° uscita direzione statale provinciale SP 26 Dolo-Mirano. A Ballò continuare su Via Pionca Statale Provinciale 28, sempre dritto seguendo le indizioni per Fiesso D’Artico. Alla grande rotonda che troverete prendere la strada per Paluello- Fossò. Proseguire sempre dritto, passando due semafori e attraversando anche un cavalcavia. Subito dopo la zona industriale di Fossò sulla destra troverete l’Hotel Angi in via Artigianato, nr. 1. 

Dall’autostrada A13 Padova – Bologna

Prendere uscita Padova Zona Industriale, alla rotatoria girare a destra 1a uscita e proseguire sempre dritto, attraversando Villatora. Alla 3a rotatoria successiva, prendere la terza uscita e seguire le indicazioni per Vigonovo. Allo stop girare a dx in Via Cadiceto. Alla rotatoria girare a sx in Via Roma verso il centro di Vigonovo. Alla rotatoria del centro prendere la prima uscita tutta a dx. Passare il ponte sopra il fiume Brenta, svoltare a destra alla rotatoria seguendo sempre indicazione per Fossò (già qui ci sono le indicazioni per l'Hotel Angi). Proseguire per circa 4 km lungo questa strada arrivando fino al centro di Fossò. Alla rotatoria del centro, girare tutto a sinistra direzione Dolo e Strà. A circa 2 km da questa rotatoria troverete l’Hotel Angi sulla sinistra, in via Aritigianato nr. 1.

21. Organizzate transfers da/per l'aeroporto? 

Possiamo occuparci di prenotare per te un servizio di transfer con auto privata e con autista per qualsiasi destinazione.

22. Come raggiungo Venezia centro? 

1) con la propria macchina arrivare a Mestre-Venezia, Via Righi (si trova prima del cavalcavia del  Ponte della Libertà, sulla destra), lasciare l'auto nei parcheggi di Via Righi (5 euro al giorno), prendere l'autobus proprio di fronte, 5 minuti di autobus, biglietti da prendere dal parcheggiatore (2,40 euro a persona andata e ritorno). Con l'autobus si arriva direttamente a Piazzale Roma.

2) con la propria auto arrivare a Dolo ( a 3 km dall'hotel), parcheggiare a Dolo (gratuitamente). Prendere l'autobus da Dolo a Venezia e ritorno, autobus con frequenza ogni 10 minuti circa, con ultima partenza da Venezia alle 24.30. Costo del biglietto andata e ritorno per persona Euro 6,40.

3) con l'auto raggiungere il Terminal Fusina. Parcheggiare l'auto lì, costa 4 euro sconto hotel. Prendere il vaporetto che vi porta direttamente alle Zattere a Venezia.

Il biglietto del vaporetto costa euro 12,00 a persona andata a e ritorno.

23. Di quali servizi sono dotate le camere?

Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, minibar, telefono a selezione diretta, televisore con sky, wi-fi gratuita, cassaforte e riscaldamento.

Informazioni relative alla posizione dell’hotel

24. Come si chiama la stazione dei treni più vicina e quanto dista dal vostro albergo?

La Stazione dei treni più vicina è la stazione di Dolo-Ballò che dista a 8,5 km dall’hotel. Clicca qui per ulteriori informazioni

25. Qual è l’aeroporto più vicino?

È l’aeroporto di Venezia Marco Polo, che dista 40 km dall’Hotel Angi.

26. Quanto dista dal vostro hotel la fermata più vicina dell’autobus?

La fermata dell’autobus più vicina si trova a 500 mt dal nostro hotel.

27. E’ possibile noleggiare un auto?

Si, nelle vicinanze dell’Hotel si trovano le maggiori agenzie di noleggio, come Cash, Venice Travel. Il nostro staff potrà noleggiare per te il mezzo di spostamento che più si adatta alle tue esigenze.

28. Quanto dista il vostro albergo dai più importanti musei e dalle più note attrazioni della città?

Hotel Angi si trova a 4 km dalla villa Pisani di Stra, 30 km da Venezia e 15 km da Padova, città ricche di storia, musei e luoghi d’interesse.

29. Lo staff dell’hotel può prenotare dei biglietti per visite in città ed escursioni?

Lo staff dell’Hotel Angi sarà a disposizione per suggerirti gli itinerari turistici più belli e prenotare per te tutti i biglietti per visite ai musei,alle ville venete, escursioni sul Brenta con mini crociere sul naviglio, biglietti del Burchiello.

30. E’ possibile ricevere aiuto da parte dello staff dell’hotel per prenotare al ristorante?

Si, i membri del nostro staff saranno lieti di indicarti i migliori ristoranti e le più caratteristiche osterie della Riviera del Brenta, dove poter gustare i piatti tipici della cucina veneta, e potranno effettuare per te la prenotazione diretta per il ristorante o l’osteria che più si adatta alle tue esigenze.

31. Come posso verificare la disponibilità di biglietti per i treni italiani, controllarne i percorsi ed effettuarne le prenotazioni?

La soluzione consigliata è quella di visitare il sito www.trenitalia.com, dove poter trovare tutte le informazioni necessarie sui tragitti dei treni ed effettuare la prenotazione dei biglietti tramite carta di credito. Il nostro staff sarà comunque a disposizione.

32. E’ possibile avere una stanza con terrazza?

Si, sono disponibili alcune camere con terrazzino privato. Nel caso desideri questa tipologia di camera, ti preghiamo di richiederlo specificatamente al momento della prenotazione. 

33. Dove si trova Hotel Angi di preciso?

L'ottima posizione di cui gode l'Hotel Angi consente di raggiungere in brevissimo tempo molti luoghi interessanti come Venezia e le sue  isole Murano, Burano e Torcello, Padova e Treviso e tutta la Riviera del Brenta. Snodo delle più importanti arterie stradali venete e nazionali, come l’A4 Milano - Trieste, la S. Statale Romea, l’A13 Padova-Bologna, si apre alle zone artigianali e industriali del territorio: la zona industriale di Fossò, giusto dietro l’Hotel, per quanto riguarda il distretto calzaturiero,  la zona industriale di Fiesso d’Artico (Venezia), di Tombelle di Vigonovo (Venezia) e di Padova.

1. Posso prenotare on-line?

2. Devo dare una carta di credito per prenotare?

3. Ci sono altre spese per la prenotazione?

4. Come posso sapere che la mia prenotazione è confermata?

5. Quali sono i termini di cancellazione? 

6. Come faccio a cancellare la mia prenotazione?

7. La cancellazione è gratuita?

8. Quali servizi include il prezzo?

9. Il prezzo include la colazione? 

10. I componenti dello staff dell’Hotel Angi che lingue parlano?

11. A che ora vengono effettuati il check-in ed il check-out?

12. Cosa succede se arrivo tardi? 

13. Quali carte di credito accettate?

14. Avete un parcheggio? 

15. Posso collegarmi ad internet? 

16. Esiste una postazione Internet a disposizione degli ospiti dell’albergo?

17. Avete la TV satellitare? 

18. Avete un bar? E un ristorante? 

19. Accettate animali? 

20. Come si arriva all'hotel? 

21. Organizzate transfers da/per l'aeroporto?

22. Come raggiungo Venezia centro? 

23. Di quali servizi sono dotate le camere?

24. Come si chiama la stazione dei treni più vicina e quanto dista dal vostro albergo?

25. Qual è l’aeroporto più vicino?

26. Quanto dista dal vostro hotel la fermata più vicina dell’autobus?

27. E’ possibile noleggiare un auto?

28. Quanto dista il vostro albergo dai più importanti musei e dalle più note attrazioni della città?

29. Lo staff dell’hotel può prenotare dei biglietti per visite in città ed escursioni?

30. E’ possibile ricevere aiuto da parte dello staff dell’hotel per prenotare al ristorante?

31. Come posso verificare la disponibilità di biglietti per i treni italiani, controllarne i percorsi ed effettuarne le prenotazioni?

32. E’ possibile avere una stanza con terrazza?

33. Dove si trova Hotel Angi di preciso?

Informativa estesa sull'uso dei cookies